Liste nozze

-

- Dori Csengeri

- Dori Csengeri
- Ayala Bar
- Baccarat
- Baci Milano
- Berndes
- Broggi
- Catalogo Serra - Roma
- Cavalli & Poli
- Cristalli italiani Serra
- Cristallo Italiano
- Ercuis Raynaud
- Giannini
- Giardini
- Giusti
- Haviland
- Herend
- Lalique
- Linea Italia
- Meissen
- Miscellanea
- Murano
- Nason Moretti
- Peltro
- Richard Ginori
- Risolì
- Sabre
- Sambonet
- San Marco
- Schiavon
- Seletti
- Sottopiatti vetro/oro
- Spode
- Tom's Company
- Uova di struzzo - Ostrich eggs
- Venini
- Vesta
- Villeroy & Boch
- Vista Alegre
- Yalos Murano
- Zanetto

Dori Csengeri è un'artista  internazionalmente acclamata e premiata. Laureata allo Shenkar College di Moda di Tel-Aviv, e specializzata a Manchester e a Parigi, produce bijoux con la maestria di chi possiede un universo  ispirato dall'arte e dalla moda, all'enorme esperienza nell'arte del ricamo, alla tecnica ancestrale del montaggio di fili di seta e pietre: i suoi disegni così innovativi ed intriganti nascono dal suo amore per i colori e per il design tessile.

I suoi "inserti" nella seta, sono a volte pietre cabochon, a volte pietre dure, cristalli, perline, conchiglie, legnetti, metalli....materiali più o meno "nobili", ma comunque atti a trasmettere una sensazione "forte".

Quando disegna, Dori visuallizza la donna, piena di personalità e carattere, che indosserà il suo gioiello; il suo intento è quello  di creare per lei qualcosa di fresco e di emozionante, e partecipare così alla costruzione  della sua immagine.

I  gioielli Csengeri sono presentati solo in negozi di prestigio,musei e gallerie, e sono citati costantemente nelle più importanti riviste di moda.

 

Visualizza i prodotti - Dori Csengeri disponibili nella galleria per le categorie: